Monserra Calcio
Home » News » Ultime notizie
:: Ultime notizie ::
Anche Giovanissimi e Juniores pronti al via.
Conclusa anche per il settore giovanile la stagione calcistica 2015/2016, è ora di pensare al futuro. Stagione ricca di emozioni per tutte le categorie, con i Giovanissimi di Mister Lucarini che stentano un po' ad inizio campionato, migliorando poi con il passare delle giornate mettendo in luce diversi giovani calciatori, alcuni dei quali fatti esordire con gli Allievi. I ragazzi dli Lucarini, si sono ben comportati anche in estate nell'importante…

Il MonSerra ai nastri di partenza.
Venerdì 12 Agosto 2016 13:30

Il MonSerra ai nastri di partenza.
Conclusa e archiviata la vittoriosa stagione e dopo i numerosi festeggiamenti per il meritato ritorno in Prima Categoria, il MonSerra Calcio torna a fare sul serio e ritorna a sudare al Comunale di Montecarotto. La nuova stagione é iniziata il 29 Luglio al ristorante "La Fonte" di Serra de Conti con la presentazione ufficiale della squadra che prenderà parte al Campionato di Prima Categoria 2016/2017. Nessun clamoroso stravolgimento tra le…
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

:: Ultime Partite ::

  • PLAYOUT VINTI, MONSERRA ANCORA IN PRIMA.
    Alla fine l'obiettivo è stato centrato,...alla fine, con molte difficoltà, con molti problemi, con molte incomprensioni, ma alla fine ce l'abbiamo fatta...il MonSerra si è salvato e siamo rimasti in Prima Categoria. Questo è quello che conta, questo è il calcio, questo è lo sport più bello del mondo e…
    Continua...
  • MonSerra, incubo Play Out sempre più vicino.
      Sabato, in una Montoro colpita profondamente dall'improvvisa scomparsa del campione di ciclismo Michele Scarponi, è andato in scena lo scontro salvezza tra Leonessa Montoro e MonSerra. Padroni di casa che in settimana avevano subito anche l'esonero dell'allenatore dovuto, a quanto sembra, a dei litigi interni. Settimana burrascosa, quindi, per…
    Continua...