Monserra Calcio
Home » News » Ultime notizie
:: Ultime notizie ::

Mercato invernale.
Giovedì 14 Dicembre 2017 16:02

ANCONITANA - MONSERRA
Martedì 07 Novembre 2017 12:37

ANCONITANA - MONSERRA
È iniziato il “countdown” per una delle partite più attese della stagione, che sicuramente, rimarrà storica per il MonSerra Calcio. Domenica 12 Novembre, alle 14:30, i ragazzi di Mister Moretti, affronteranno allo Stadio Del Conero di Ancona, la formazione dorica dell’Anconitana dove milita l’ex attaccante del Siena in serie A, Salvatore Mastronunzio. Quella contro l’Anconitana sarà una partita “storica” per i nostri colori, in quanto per la prima volta, il…
Presentazione in grande stile per il MonSerra Calcio.
Quella che si è svolta Domenica 30 Luglio, in Piazza Gramsci a Serra de Conti, è stata una presentazione senza precedenti per il MonSerra Calcio. Davanti a circa 200 appassionati, accorsi in piazza anche per la presentazione del libro "Chi fa questo vince" del serrano Martinelli Paolo, sono stati presentati gli allenatori del Settore Giovanile, lo staff tecnico e la rosa del MonSerra che prenderà parte al Campionato di Prima…

Presentazione MonSerra Calcio.
Lunedì 24 Luglio 2017 13:19

Presentazione MonSerra Calcio.
La stagione calcistica 2017/2018, per il MonSerra Calcio sta per iniziare. Dopo i saluti dell'ex presidente Borrelli e l'insediamento del nuovo "patron" Filipponi, arrivano i primi colpi di mercato: in primis, il tanto inseguito e corteggiato Mister Matteo Moretti, ex Ostra e Belvedere, poi il portiere Marchi, in arrivo dal Padule San Marco (prima categoria umbra), il difensore Pambianchi dalla Vigor Senigallia, i centrocampisti Paradisi (dal Mondolfo) e Sdruccioli (dal…
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

:: Ultime Partite ::

  • Chiuso con una sconfitta il girone di andata.
    Dopo le due vittorie consecutive con l’Arcevia e con il Borgo Minonna, il MonSerra si ferma in casa perdendo per 1-2 contro Le Torri, chiudendo così il girone d’andata con una sconfitta. Nell’ultima di andata, a Montecarotto arriva la formazione rosso blu de Le Torri, in un momento molto nero,…
    Continua...
  • Il MonSerra vince il recupero con il Borgo Minonna.
    Mercoledì 10 gennaio a Montecarotto, si è giocato il recupero della tredicesima giornata, quello tra MonSerra e Borgo Minonna. Gara rinviata per impraticabilità del terreno di gioco. Ospiti che partono forti già dai primi minuti e, dopo appena 2’, reclamano un calcio di rigore per atterramento in area del loro…
    Continua...