Monserra Calcio
Home » News » Ultime notizie
:: Ultime notizie ::

Presentazione MonSerra Calcio.
Lunedì 24 Luglio 2017 13:19

Presentazione MonSerra Calcio.
La stagione calcistica 2017/2018, per il MonSerra Calcio sta per iniziare. Dopo i saluti dell'ex presidente Borrelli e l'insediamento del nuovo "patron" Filipponi, arrivano i primi colpi di mercato: in primis, il tanto inseguito e corteggiato Mister Matteo Moretti, ex Ostra e Belvedere, poi il portiere Marchi, in arrivo dal Padule San Marco (prima categoria umbra), il difensore Pambianchi dalla Vigor Senigallia, i centrocampisti Paradisi (dal Mondolfo) e Sdruccioli (dal…
Anche Giovanissimi e Juniores pronti al via.
Conclusa anche per il settore giovanile la stagione calcistica 2015/2016, è ora di pensare al futuro. Stagione ricca di emozioni per tutte le categorie, con i Giovanissimi di Mister Lucarini che stentano un po' ad inizio campionato, migliorando poi con il passare delle giornate mettendo in luce diversi giovani calciatori, alcuni dei quali fatti esordire con gli Allievi. I ragazzi dli Lucarini, si sono ben comportati anche in estate nell'importante…
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

:: Ultime Partite ::

  • GIOVANISSIMI, arriva il TITOLO PROVINCIALE.
    GIOVANISSIMI, arriva il TITOLO PROVINCIALE. La Stagione Calcistica del MonSerra Calcio, non poteva concludersi in modo migliore... in particolare per la categoria Giovanissimi. I ragazzi di Mister Lucarini, infatti, dopo aver vinto il Campionato Provinciale, si sono qualificati, di diritto, al triangolare per l'assegnazione del titolo definitivo di Campioni Provinciale, contro Villa Musone e Palombina…
    Continua...
  • PLAYOUT VINTI, MONSERRA ANCORA IN PRIMA.
    Alla fine l'obiettivo è stato centrato,...alla fine, con molte difficoltà, con molti problemi, con molte incomprensioni, ma alla fine ce l'abbiamo fatta...il MonSerra si è salvato e siamo rimasti in Prima Categoria. Questo è quello che conta, questo è il calcio, questo è lo sport più bello del mondo e…
    Continua...