Monserra Calcio
Home » News » Ultime notizie
:: Ultime notizie ::

Info e prevendite per MonSerra Anconitana.
Mercoledì 21 Marzo 2018 13:45

Info e prevendite per MonSerra Anconitana.
Siamo giunti alla settimana della Partita con la "P" maiuscola, l'ottava di ritorno, quella che vede affrontarsi il MonSerra, lanciato alla corsa per i Play Off e l'Anconitana, oramai vicinissima alla vittoria finale del campionato (manca solo la matematica). Partita già affascinante per il blasone dei dorici e la loro imponente tifoseria al seguito, ma affascinante anche per il momento che sta attraversando il MonSerra di mister Moretti. Gara che,…

Mercato invernale.
Giovedì 14 Dicembre 2017 16:02

ANCONITANA - MONSERRA
Martedì 07 Novembre 2017 12:37

ANCONITANA - MONSERRA
È iniziato il “countdown” per una delle partite più attese della stagione, che sicuramente, rimarrà storica per il MonSerra Calcio. Domenica 12 Novembre, alle 14:30, i ragazzi di Mister Moretti, affronteranno allo Stadio Del Conero di Ancona, la formazione dorica dell’Anconitana dove milita l’ex attaccante del Siena in serie A, Salvatore Mastronunzio. Quella contro l’Anconitana sarà una partita “storica” per i nostri colori, in quanto per la prima volta, il…
Presentazione in grande stile per il MonSerra Calcio.
Quella che si è svolta Domenica 30 Luglio, in Piazza Gramsci a Serra de Conti, è stata una presentazione senza precedenti per il MonSerra Calcio. Davanti a circa 200 appassionati, accorsi in piazza anche per la presentazione del libro "Chi fa questo vince" del serrano Martinelli Paolo, sono stati presentati gli allenatori del Settore Giovanile, lo staff tecnico e la rosa del MonSerra che prenderà parte al Campionato di Prima…
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

:: Ultime Partite ::

  • IL DERBY È NOSTRO.
    Il MonSerra, dopo aver vinto (0-1 con gran gol di Ambrosi) il derby di andata si aggiudica anche il derby di ritorno vincendolo per 2 a 1 e mantenendo ancora vivo l'obiettivo Play Off. Derby che vedeva i padroni di casa in corsa per i Play Off e l'Arcevia oramai…
    Continua...
  • Ambrosi scatenato e il MonSerra ne rifila 3 ai Portuali.
    Partita vivace e giocata a viso aperto dalle due formazioni, in cerca, entrambe, di punti importanti in chiave Play off. Portuali pericolosi e vicini al gol al 13', quando, vincendo un rimpallo sulla tre quarti, arrivano in area con tre tocchi e vanno al tiro con Bellavigna, conclusione che cambia…
    Continua...