Monserra Calcio
Home » News » Ultime notizie
:: Ultime notizie ::
Presentazione in grande stile per il MonSerra Calcio.
Quella che si è svolta Domenica 30 Luglio, in Piazza Gramsci a Serra de Conti, è stata una presentazione senza precedenti per il MonSerra Calcio. Davanti a circa 200 appassionati, accorsi in piazza anche per la presentazione del libro "Chi fa questo vince" del serrano Martinelli Paolo, sono stati presentati gli allenatori del Settore Giovanile, lo staff tecnico e la rosa del MonSerra che prenderà parte al Campionato di Prima…

Presentazione MonSerra Calcio.
Lunedì 24 Luglio 2017 13:19

Presentazione MonSerra Calcio.
La stagione calcistica 2017/2018, per il MonSerra Calcio sta per iniziare. Dopo i saluti dell'ex presidente Borrelli e l'insediamento del nuovo "patron" Filipponi, arrivano i primi colpi di mercato: in primis, il tanto inseguito e corteggiato Mister Matteo Moretti, ex Ostra e Belvedere, poi il portiere Marchi, in arrivo dal Padule San Marco (prima categoria umbra), il difensore Pambianchi dalla Vigor Senigallia, i centrocampisti Paradisi (dal Mondolfo) e Sdruccioli (dal…
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

:: Ultime Partite ::

  • GIOVANISSIMI, arriva il TITOLO PROVINCIALE.
    GIOVANISSIMI, arriva il TITOLO PROVINCIALE. La Stagione Calcistica del MonSerra Calcio, non poteva concludersi in modo migliore... in particolare per la categoria Giovanissimi. I ragazzi di Mister Lucarini, infatti, dopo aver vinto il Campionato Provinciale, si sono qualificati, di diritto, al triangolare per l'assegnazione del titolo definitivo di Campioni Provinciale, contro Villa Musone e Palombina…
    Continua...
  • PLAYOUT VINTI, MONSERRA ANCORA IN PRIMA.
    Alla fine l'obiettivo è stato centrato,...alla fine, con molte difficoltà, con molti problemi, con molte incomprensioni, ma alla fine ce l'abbiamo fatta...il MonSerra si è salvato e siamo rimasti in Prima Categoria. Questo è quello che conta, questo è il calcio, questo è lo sport più bello del mondo e…
    Continua...