Monserra Calcio
Home » News » Ultime partite
:: Ultime partite ::
Il MonSerra si aggiudica il derby con l’Arcevia.
Il nuovo anno non poteva iniziare nel modo migliore per il MonSerra. Nel giorno dell’Epifania si è giocata la prima partita ufficiale del 2018 e il calendario, ha voluto che il nuovo anno si aprisse con il tanto atteso derby tra Arcevia e MonSerra. Gara giocata nel neutro di Ostra Vetere, viste le condizioni non ottimali del campo sportivo di Arcevia. Temperatura quasi primaverile, pubblico delle grande occasioni e derby…
« InizioPrec.12345678910Succ.Fine »

:: Ultime Notizie ::

  • Mercato invernale.
    Aperto il mercato invernale o di riparazione che a dir si voglia, il MonSerra Calcio non sta certo alla finestra e si muove immediatamente per sostituire i giocatori che hanno deciso da lasciare la famiglia biancorossa. A lasciare il MonSerra Calcio, due pedine che sono state importanti nelle ultime due…
    Continua...
  • ANCONITANA - MONSERRA
    ANCONITANA - MONSERRA È iniziato il “countdown” per una delle partite più attese della stagione, che sicuramente, rimarrà storica per il MonSerra Calcio. Domenica 12 Novembre, alle 14:30, i ragazzi di Mister Moretti, affronteranno allo Stadio Del Conero di Ancona, la formazione dorica dell’Anconitana dove milita l’ex attaccante del Siena in serie A,…
    Continua...